Ryanair scalda i motori: si vola con meno di 30€ se prenoti ora | La tua vacanza per l’estate è già pronta
Appena visiterai la tua prossima meta ringrazierai di aver letto questa notizia e dirai grazie anche alla compagnia aerea Ryanair.
Se pensi che viaggiare arricchisca lo spirito svuotando il conto in banca, forse ora cambierai idea.
Comincia subito a preparare le valigie, questa è l’occasione da cogliere al volo, in tutti i sensi.
Non lasciarti scappare l’opportunità di acquistare i biglietti Ryanair scontatissimi, scopri le opzioni di volo più convenienti.
Ecco quanto costano i viaggi in aereo nel 2025: non crederai ai tuoi occhi.
Cittadini italiani nella morsa del caro vita
Non è un mistero che oggi vivere costi molto più che in passato. Un’analisi condotta dall’associazione dei consumatori Altroconsumo ha messo in luca di quanto siano aumentati beni di largo consumo, come olio d’oliva o pasta di semola. I prezzi di questi alimenti e di tanti altri beni di prima necessità sono cresciuti dell’80 per cento circa in 3 anni. I rincari riguardano anche tutti gli altri settori, da quello dell’energia e del gas che fanno lievitare le bollette e le spese dei consumi di casa fino al costo di servizi meno necessari, che fino ad alcuni anni fa erano alla portata di tutti, o quasi.
I viaggi, ad esempio, sono un lusso. Lo sono da sempre ma da qualche anno a questa parte sembra proprio che trovare un volo a un prezzo abbordabile sia diventato un sogno. Per capire di quanto siano aumentati i costi dei voli basta dare un’occhiata ad un’analisi condotta dal Corriere della Sera e avvalorata da dati elaborati dall0′Eurostat, nei primi mesi dello scorso anno le tariffe per volare sono aumentate del 20% rispetto al 2023. Per fortuna ogni tanto spunta fuori anche una bella notizia. Se ami viaggiare, scopri di che cosa si tratta.
Gli aumenti dei viaggi in aereo e i voli più convenienti
Come si legge sul portale dedicato ai viaggi www.siviaggia.it, i voli in vendita sulla sito web ufficiale della compagnia aerea Ryanair ora sono molto convenienti. Chi vuole trascorrere le vacanze estive in una meta balneare europea, può scegliere di partire dal primo aprile al 31 ottobre con tariffe a partire da 29, 90euro. Le destinazioni disponibili sono Tenerife, Porto, Malta, Zara, Corfù, Santorini, Kos e Gran Canaria.
Chi invece ha la possibilità di andare oltre oceano può scoprire l’Avana a partire da 567 euro. Inoltre, con Qatar Airways fino al 13 gennaio si possono prenotare voli scontati del 20% per visitare Doha o si può partire dalla capitale del Qatar per proseguire verso la Thailandia o il Sudafrica con biglietti che partono da 550 euro.