Eurospin, scoperto il trucchetto ventennale: non hai idea di cosa ci sia dietro al loro olio | Un colosso mondiale mascherato

Eurospin (fonte wikicommons) - bitontotv.it
Olio Eurospin: nessuno immagina cosa si nasconde dietro questo prodotto. La verità è sotto gli occhi di tutti.
Negli ultimi anni sempre più italiani hanno iniziato a fare acquisti presso i discount, un tempo considerati di bassa qualità.
Oggi i consumatori si rendono conto che non è affatto così. E tra i tanti esistenti, l’insegna di Eurospin si è distinta grazie alla sua vasta offerta di prodotti a prezzi competitivi, e non solo alimentari.
Dalla cura della casa al giardinaggio al fai da te, ogni prodotto offerto è di grande qualità e convenienza.
Chiaramente, quelli alimentari sono i più consumati e acquistati. Tra questi l’olio d’oliva. Che però, visto l’incremento costante del suo prezzo, molti consumatori si chiedono come sia possibile trovare un prodotto di qualità a un prezzo così conveniente. Cosa si nasconde dietro l’olio Eurospin?
Eurospin: cosa si nasconde dietro il suo olio
Il costo dell’olio extravergine d’oliva è aumentato sensibilmente negli ultimi anni, e tutti i consumatori se ne sono resi conto. Cosa influenza questo aumento? Per esempio condizioni climatiche sfavorevoli, che portano ad uno scarso raccolto. Nonostante ciò però discount come Eurospin riescono ancora a proporre offerte interessanti, il che genera la domanda su come sia possibile continuare a garantire un’alta qualità a un prezzo così competitivo.
È molto frequente per i consumatori associare un prezzo basso a una qualità inferiore, ma questo assunto non è la regola. Anzi. All’interno dei discount come Eurospin, insieme ai marchi più noti, si possono trovare anche prodotti a marchio del distributore, che offrono la stessa qualità a prezzi molto più convenienti. E l’olio extravergine d’oliva?

La verità che non conosci
Da dove viene l’olio extravergine d’oliva proposto da Eurospin? Da aziende altamente specializzate nel settore. Per esempio la linea Amo essere biologico Podere del Conte 100% Italiano Biologico, come riporta roadtvitalia.it, è prodotta da Biolevante, azienda che ha sede ad Andria, in Puglia. Con il prezzo di circa 6 euro, la sua qualità è stata testata più volte da Altroconsumo, che l’ha premiato più di una volta per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, che è esattamente ciò che cercano i consumatori.
Perché è così buono? Non solo le olive sono particolarmente pregiate, vengono raccolte manualmente e lavorate nel giro di poco dalla raccolta, il che, unito alla spremitura a freddo, garantisce freschezza e qualità superiori, preservando tutte le caratteristiche organolettiche del prodotto. Ma in aggiunta questo olio vanta anche una certificazione biologica, che ne attesta la qualità e la sostenibilità. Non c’è bisogno di spendere tanto per avere un prodotto eccellente, basta andare da Eurospin.