Monete, occhio al resto: potresti avere 90 milioni di euro nelle mani | Nessuno ci fa mai caso alla ‘crocetta’

Monete, occhio al resto: potresti avere 90 milioni di euro nelle mani | Nessuno ci fa mai caso alla ‘crocetta’

monete da milioni di euro-Fonte-Pixabay-stuks-Bitontotv.it

Guarda bene il resto che ricevi dopo aver pagato in contanti, potresti avere tra le mani milioni di euro senza nemmeno saperlo.

Se stai pensando di giocare al Gratta e Vinci per poter cambiare, finalmente, vita lascia perdere. C’è qualcosa di meglio della dea bendata.

Puoi ritenerti davvero fortunato se trovi milioni di euro nel portafogli: non è impossibile come credi.

Non crederai ai tuoi occhi quando scoprirai quanto può valere una singola moneta.

Controlla con la massima attenzione il resto e il portamonete e verifica se c’è questa crocetta magica.

Resto in contanti, la croce che vale milioni di euro

Chiunque desideri cambiare vita spera in un evento inaspettato, come la notizia di un’eredità di cui non era a conoscenza o una vincita al gioco. Tutti, prima o poi, hanno immaginato come sarebbe incassare da un momento all’altro milioni di euro. Molti hanno tentato di attirare a sé la buona sorte mettendosi alla prova con carte, lotterie, sfidando la dea bendata ma, a quanto pare, la vera fortuna risiede in altro.

Talvolta un autentico tesoro si può nascondere in gioielli, preziosi e pietre rare. Proprio di recente è saltata fuori la notizia di un insieme di vecchie monete che valgono una vera fortuna. Scopri di che cosa si tratta ed è molto probabile che resterai a bocca aperta. Quel che è certo è che ti verrà voglia di rovistare in soffitta, in cantina e di scartabellare tra vecchi portamonete e in tutti i cassetti della scrivania.

monete da milioni di euro
milioni di euro -fonte-pixabay-alex-fotos-Bitontotv.it

Come fare a sapere se sei stato baciato dalla fortuna

Un’antica collezione di monete rare è stata raccolta dopo il crollo di Wall Street del 1929. Chi le ha trovate è stato davvero baciato dalla fortuna. Come si legge sul sito web www.money.it, si tratta di un tesoro costruito da parte di una coppia di collezionisti che negli anni ’30 hanno deciso di mettere assieme le monete più rare e importanti di tutto il globo. Così hanno attraversato gli Stati Uniti e il vecchio continente, viaggiando per anni alla ricerca di pezzi unici.

A quanto pare, il bottino di recente è stato ritrovato e il suo valore complessivo è stato stimato per circa 90 milioni di euro. Si tratta infatti di una cassaforte di 15.000 monete rare, il sogno di qualsiasi numismatico e appassionato di cimeli preziosi e di storia. La collezione è stata denominata The Traveller Collection, e i pezzi contenuti vanno da monete dell’antica Grecia fino alla Gran Bretagna del secolo scorso.