Bruno Barbieri si sbottona e rivela tutto su Cracco e Bastianich: “Con loro Mai…”
Inizia la nuova stagione di MasterChef Italia e il veterano Bruno Barbieri si sbottona sugli ex colleghi Cracco e Bastianich.
L’attesa è finita, e una nuova stagione di MasterChef Italia è appena iniziata. Il 12 dicembre su Sky finalmente il trio dei giudici più amati è tornato nel divertente talent culinario.
Bruno Barbieri, veterano presente dalla puntata uno, è sempre al suo posto con i simpatici Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Nuove regole, nuovi concorrenti aspiranti chef, ma stessi giudici. Come si dice, squadra vincente non si cambia.
Nel corso delle stagioni però è cambiata, e oggi Barbieri si sbottona sugli ex colleghi Carlo Cracco e Joe Bastianich. Le parole dello chef.
Bruno Barbieri: le parole sugli ex colleghi
Gli amanti di MasterChef Italia che si sono appassionati al talent culinario sin dalla prima edizione hanno assistito nel corso degli anni ai cambiamenti apportati al programma. Compreso l’avvicendarsi dei giudici. A parte Bruno Barbieri infatti anche Joe Bastianich e Carlo Cracco hanno partecipato per rispettivamente le prime 8 e 6 edizioni. Dopodiché ognuno è andato per la sua strada.
E lo spettacolo non lo fornivano soltanto gli aspiranti chef, ma anche le discussioni, i toni accesi e i giudizi urlati dei due oggi assenti. Che ci hanno regalato momenti epici, tra un “vuoi che muoro” di Bastianich e la rigidità di Cracco, il divertimento è stato assicurato. Almeno per il pubblico a casa, perché i concorrenti non sempre si sono divertiti a farsi “maltrattare” dai giudici.
Le parole dello chef
A quanto pare anche il rapporto con il collega Bruno Barbieri non è stato idilliaco, e a raccontarlo è stato lui stesso nel corso di alcune interviste al Corriere. Come quando ha ammesso che all’inizio la situazione con i due è stata abbastanza impegnativa : “per i caratteri dei miei due soci: molto forti, duri. Eravamo tre galli in un pollaio, ma nonostante non fosse sempre semplice ho tanti ricordi belli, divertenti”. Al contrario, con Cannavacciuolo e Locatelli si diverte, ride e scherza. Soprattutto con il primo, confessa. E se non fosse per Locatelli loro due passerebbero il tempo a giocare, come due ragazzacci.
Una situazione completamente diversa rispetto a a quella precedente. Difatti ammette: “Con Cannavacciuolo e Locatelli ci vediamo anche fuori Masterchef, cosa che non accadeva con Bastianich e Cracco” . Con quest’ultimo c’è stato anche un forte litigio. E aggiunge che con loro due “mai una cena, ma con Cannavacciuolo e Locatelli sì”. Del resto il feeling tra i tre è visibile a tutti, il pubblico si appassiona anche per questo.