Cena GRATIS – Come spendere meno di 10€ al ristorante: il trucco usato su più di 100 locali | Contro la crisi

Cena GRATIS – Come spendere meno di 10€ al ristorante: il trucco usato su più di 100 locali | Contro la crisi

Il metodo per spendere 10 euro (o meno) al ristorante (Foto: Canva) - Bitonto TV

Cenare fuori spendendo poco o quasi nulla? Da oggi è realtà: basta conoscere questo metodo infallibile

Proprio così: mangiare fuori senza spendere (quasi) nulla è davvero possibile.

Non parliamo di coupon, di punti fedeltà o di app particolari che regalano sconti, ma di un vero e proprio metodo sorprendente.

Un trucco apparentemente infallibile, che ha funzionato perfettamente per anni, in oltre 100 ristoranti sparsi tra varie città.

Continua a leggere per scoprire di quale incredibile stratagemma stiamo parlando.

Il trucco geniale per cenare fuori con meno di 10 euro

Ci sono delle strategie che vanno decisamente oltre l’immaginazione. Se alcune tipologie di sconto funzionano solo una volta e certe promozioni hanno dei limiti, questo metodo ha invece funzionato per anni su oltre 100 locali, diventando una vera e propria soluzione contro la crisi e il caro vita, capace di lasciare a bocca aperta migliaia di ristoratori. In media, con questo trucco si riusciva a pagare 10 euro o addirittura di meno, partendo da cene che invece sarebbero dovute costare sugli 80-100 euro.

Non stiamo parlando di raccomandazioni, punti fedeltà o offerte last minute, ma di un sistema ben preciso, apparentemente infallibile, sperimentato in decine di città, non solo nel Bel Paese. Se vuoi sapere esattamente di che cosa si tratta, non ti resta che continuare a leggere. Ti spieghiamo tutto nel prossimo paragrafo.

Cenare fuori risparmiando? Con questo metodo è possibile
Il metodo infallibile per risparmiare sulla cena (Foto: Canva) – Bitonto TV

La verità: ecco come mangiare fuori senza spendere quasi nulla

Il trucco in questione, in verità, non era altro che una truffa. Dietro questa strategia, si nascondeva un duo: un padre (48 anni) e un figlio (18 anni), entrambi arrestati il 3 aprile a Tolone. I due, hanno messo in atto per ben tre anni un inganno perfettamente collaudato. Il padre ordinava una cena abbondante e, al momento di pagare, fingeva problemi con la carta. Il figlio a questo punto si offriva di pagare andando a prelevare i contanti, ma non tornava mai. Per guadagnare tempo e fiducia, il padre lasciava una documento di identità, che poi risultava smarrito o rubato.

Il trucco ha funzionato per anni, due o tre volte a settimana. Alla fine, il padre ha ammesso un centinaio di episodi. Ora, entrambi sono sotto custodia, accusati anche di istigazione di un minore a delinquere, dato che il figlio ha iniziato ancora minorenne. Un caso che dimostra quanto possano essere vulnerabili anche i sistemi più semplici. Pertanto, non esiste nessun metodo infallibile per cenare fuori senza spendere nulla.