ULTIME ORE – Poste assume in tutta Italia: 2.400€ al mese nessuna esperienza richiesta, solo patente e questo modulo | Ma scade con aprile

ULTIME ORE – Poste assume in tutta Italia: 2.400€ al mese nessuna esperienza richiesta, solo patente e questo modulo | Ma scade con aprile

nuova offerta di lavoro -fonte-pixabay-geralt-Bitontotv.it

Finalmente è arrivata la bella notizia per chi cerca lavoro in Italia: ora puoi essere assunto direttamente da Poste Italiane S.p.A.

Cogli al volo l’occasione di essere inserito in un’azienda pubblica italiana.

Poste assume, non lasciarti scappare questa grandiosa opportunità di carriera. Controlla subito tutti i requisiti indispensabili per potersi candidare.

Non c’è tempo da perdere. Le selezioni scadranno a breve. Questi sono gli ultimi giorni per inviare la tua domanda di partecipazione.

Verifica come inoltrare la richiesta di assunzione e preparati a dare inizio al tuo nuovo e brillante percorso professionale.

Poste Italiane S.p.A, l’occasione da cogliere al volo

Non è frequente leggere annunci di lavoro con sede in Italia e condizioni salariali soddisfacenti. Per fortuna però ogni tanto qualche realtà aziendale solida o qualche ente o altro ufficio della Pubblica Amministrazione fa recruiting, ridando speranza ai giovani, e non solo, alla ricerca di un impiego. In questo caso la bella notizia arriva proprio dalla società per azioni, controllata dal Ministero dell’economia e delle finanze che si occupa dei servizi di corrispondenza, finanziari, assicurativi e postali di tutto il Bel Paese.

Come si legge tra le news pubblicate dal sito www.tg24.sky.it infatti, il gruppo Poste Italiane è alla ricerca di nuovi assunti. Scopri subito quali sono i requisiti richiesti ai candidati e come fare ad inoltrare la domanda per partecipare alle selezioni. In bocca al lupo.

nuova offerta di lavoro in Italia
offerta di lavoro Poste Italiane S.p.A. fonte-pixabay-ccfb-Bitontotv.it

L’opportunità professionale per chi desidera lavorare in Italia

Sul sito web ufficiale di Poste Italiane S.p.A. in questi giorni c’è la possibilità di inserire la propria candidatura per la posizione di portalettere. Le sedi di lavoro sono ben 77 province italiane, dislocate nel centro nord dello stivale. Le regioni in cui potranno essere destinati i candidati, che supereranno le selezioni, sono Abruzzo, Lazio, Molise, Sardegna, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lombardia, Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Trentino, Veneto. Il titolo di studio richiesto è il diploma, con votazione minima di 70/100 oppure un diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima di 102/110. Inoltre occorre aver conseguito la patente di guida idonea ai mezzi aziendali.

La tipologia di il contratto di inserimento è un contratto di lavoro a tempo determinato. Inoltre, Poste Italiane S.p.A. ha aperto una selezione per la posizione di operatore di sportello nella provincia di Bolzano. In questo caso bisogna avere il patentino di bilinguismo livello minimo B1 e aver conseguito il diploma di scuola media superiore quinquennale. L’ultimo giorno utile per inviare la propria candidatura è il 17 aprile 2025.