Uova cioccolato (Canva)-bitontotv.it
Mancano solo pochi giorni alla Pasqua 2025, ma c’è chi ha pensato di anticipare la festa e lo fa in un modo dolcissimo.
Tutti lo sanno, dai bambini agli adulti, non si smette mai di cercarlo, di desiderarlo. Che Pasqua mai sarebbe senza le uova di cioccolato?
Una leccornia, una dolce passione che unisce tutte le età. I supermercati e i negozi sono già pieni zeppi di ogni tipo di uovo di Pasqua.
Una sola regola: il cioccolato. C’è chi lo preferisce fondente, chi dolcissimo e bianco, chi pensa all’incartamento più d’effetto e chi alla sorpresa.
In ogni caso non si resta mai delusi nel momento in cui se ne riceve uno. E manca davvero poco tempo e finalmente si potrà assaggiare questa delizia.
Ma chi ha tempo non aspetti tempo e forse è per questo che la Pasqua pugliese arriva leggermente in anticipo e lo fa per farvi divertire e soprattutto leccarvi i baffi.
Il Puglia Village ha pensato proprio a tutto. Ha messo insieme tutti gli ingredienti più desiderati di questa festività, cioccolato e colori, per realizzare una vera sorpresa.
Un evento imperdibile, un appuntamento immancabile che si terrà il prossimo 12 aprile in vari orari, ore 15,30, 16,30, 17,30, 18,30: un vero e proprio live cooking show di alta pasticceria dedicato interamente al cioccolato, in cui la tradizione si mescola a innovazione e sperimentazione.
Alla scoperta della realizzazione della delizia pasquale più golosa che ci sia, accompagnati da grandi maestri del cioccolato, come Gian Luca Forino, che esperto anche di pasticceria innovativa, darà vita a creazioni cioccolatose che sembreranno vere opere d’arte.
Uno spettacolo per gli occhi e per il palato perché si vedrà all’opera non solo la maestria del pasticcieri ma la realizzazione, la cura dei dettagli e soprattutto si prenderà parte all’esperienza gustativa di accostamenti mai sperimentati prima. E non rimarrete delusi, sapete perché?
Per gli ospiti del cooking show non mancherà di certo la sorpresa. Una dolce sorpresa, che inevitabilmente verrà offerta perché dove c’è un uovo di Pasqua, essa non può mancare. Naturalmente il Puglia Village non si ferma qui, ma ha in serbo moltissimi altri eventi primaverili. Per tutte le informazioni basterà consultare il sito ufficiale online o i canali social.
Verifica subito se il tuo nome è presente nella lista di fortunati che possono evitare…
Cibo e salute: se vuoi allontanare il rischio di tumore i medici consigliano di mangiare…
Crescono le segnalazioni su un fenomeno inaspettato: la ruggine potrebbe nascondere problemi ben più seri…
La moka sta per scomparire per sempre dalle case degli italiani: ecco cosa sta succedendo…
Il prezzo del petrolio crolla ma gli automobilisti continuano a pagare la benzina al doppio.…
Gli aumenti in busta paga scattano solo per chi ha il contratto rinnovato entro queste…