addio all'affitto -Fonte-Canva-gpointstudio-Bitontotv-
Cancellata la spesa che pesa di più sulle tasche della cittadinanza! Adesso si potrà dire “addio” all’affitto di aprile.
Finalmente, dopo tante notizie negative, è arrivata una bella notizia che farà felici tante famiglie.
Ora gli italiani si possono preparare a una grande novità: meno spese di casa per tutti.
Si tratta di qualcosa che di certo contribuirà a rinvigorire gli animi di tantissimi cittadini che abitano nel Bel Paese.
Scopri che cosa bolle in pentola e preparati a festeggiare e magari anche a smettere di pagare l’affitto.
I recenti dati, emersi nelle scorse settimane, descrivono l’Italia come un Paese in cui il caro vita si fa sentire sempre di più e dove i tassi dell’inflazione sono alle stelle. Intanto, sebbene la disoccupazione sia diminuita di qualche punto percentuale, purtroppo la verità è che un numero maggiore di persone lavora per stipendi più bassi. Dunque si tratta di un cambiamento che può essere letto come un miglioramento solo da un occhio miope.
Sono tantissimi i giovani che versano in condizione di povertà. Le famiglie provano ad arrivare a fine mese e a far fronte alle spese di casa, all’esigenza di riempire il frigorifero ma non è affatto facile, visto che moltissimi devono anche far fronte all‘affitto, non avendo una casa di proprietà. A quanto pare però c’è un’alternativa, che potrebbe, per qualcuno, far tornare il sereno. Scopriamo di che cosa si tratta.
Nelle ultime ore non si fa che parlare di un giovane uomo che ha attirato l’attenzione dei media e della carta stampata. Il protagonista di questa vicenda ha rilasciato un’intervista inedita a uno dei quotidiani più letti d’Italia, portando alla luce un retroscena inaspettato, che ha fatto riflettere e che ha anche aperto gli occhi a tante persone. Come leggiamo sul sito web ufficiale www.il.mattino.it, il suo nome è Sam e aveva perso la sua abitazione. Questo gli ha dato la spinta per dar vita a un’idea geniale.
Lui è un ragazzo inglese che ha deciso di andare a vivere in un camper e quella che può sembrare una scelta bizzarra è stata la decisione che ha riportato la serenità nella sua vita. Questo gli ha dato la spinta per dar vita a un’idea geniale. Ha speso circa centottantamila euro per rendere il veicolo una vera e propria casa, con tv, letto king size, wi-fi e tutto ciò che occorre. In questo modo, come lui stesso ha testimoniato, riesce a risparmiare tantissimo sulle spese e le bollette. Insomma, a quanto pare con un po’ di spirito di adattamento si possono adottare delle soluzioni originali e alternative.
Cibo e salute: se vuoi allontanare il rischio di tumore i medici consigliano di mangiare…
Crescono le segnalazioni su un fenomeno inaspettato: la ruggine potrebbe nascondere problemi ben più seri…
La moka sta per scomparire per sempre dalle case degli italiani: ecco cosa sta succedendo…
Il prezzo del petrolio crolla ma gli automobilisti continuano a pagare la benzina al doppio.…
Gli aumenti in busta paga scattano solo per chi ha il contratto rinnovato entro queste…
Vedere tutta la Serie A gratuitamente è possibile: basta conoscere i giusti canali e sapere…