Approvato il Bonus Meloni più ricco della storia: 100mila euro per i nati in questi anni | Nessun altro requisito

Approvato il Bonus Meloni più ricco della storia: 100mila euro per i nati in questi anni | Nessun altro requisito

Nuovo Bonus Meloni--fonte-facebook-giorgiameloni-Bitontotv.it

Sono in arrivo ottime notizie per i cittadini italiani: il Bonus Meloni farà felici milioni di contribuenti.

La nuova iniziativa dello Stato sarà gradita ai beneficiari: controlla subito se anche tu sei tra questi.

I fortunati che fanno parte a pieno titolo della platea di destinatari del Bonus potranno cambiare la loro vita, grazie a un bel gruzzoletto.

Se il tuo anno di nascita è uno di questi allora sei fortunatissimo, perché stanno per essere accreditati sul tuo conto corrente migliaia di euro.

Verifica se hai tutti i requisiti per poter diventare titolare del nuovo Bonus Meloni.

Bonus Meloni, la nuova iniziativa che farà felici milioni di italiani

Il Governo italiano ha introdotto una serie di misure al fine di offrire un supporto concreto ai cittadini che versano in situazioni di disagio economico. Una di queste ha lo scopo di agevolare le economie locali e in particolar modo di favorire il ripopolamento delle aree del Bel Paese che negli ultimi decenni hanno conosciuto un fenomeno di graduale spopolamento.

Grazie all’iniziativa in questione, adottata dallo Stato, alcuni dei cittadini della penisola potranno percepire migliaia di euro per coprire le spese di ristrutturazione e di acquisto di immobili. Scopri se anche tu sei in possesso dei requisiti per fare richiesta del nuovo Bonus Meloni e preparati a ricevere il ricco contributo statale.

nuovo Bonus Meloni pere gli under 45
bonus Meloni per i giovani imprenditori fonte-pixabay-tumisu-Bitontotv.it

In arrivo migliaia di euro per alcuni cittadini del Bel Paese

Il Bonus Meloni è dedicato a giovani professionisti e a chi voglia avviare una start-up, una propria attività lavorativa o un’impresa ma anche ai nuclei famigliari che vogliano trasferirsi in una delle province italiane soggette a spopolamento. In tal modo, grazie all‘opportunità di percepire le liquidità a fondo perduto erogate dal Governo, i cittadini favoriranno la crescita della popolazione e soprattutto alimenteranno le economie locali.

In questo caso l’iniziativa è rivolta a coloro che vogliono trasferire la loro attività professionale, o aprirne una nuova, in una delle regioni più belle del nord Italia. Stiamo parlando del Trentino. Il Bonus Meloni in questione corrisponde infatti, al nuovo incentivo che lo Stato italiano ha deciso di mettere a disposizione di chi decide di trasferirsi nella Provincia automa di Trento. Si tratta di un contributo a fondo perduto di 100.000 euro. Per farne richiesta bisogna aver meno di 45 anni e non essere ancora residente in nessuno dei 33 Comuni del Trentino oggetto dell’iniziativa. Per inoltrare la domanda occorre attendere il bando definitivo che sarà pubblicato a breve sul sito web istituzionale della Provincia autonoma di Trento.