Vi paghiamo meglio degli statali comunali | ENEL, offerta di lavoro last minute: hanno urgenza assoluta

Vi paghiamo meglio degli statali comunali | ENEL, offerta di lavoro last minute: hanno urgenza assoluta

ENEL sta assumendo - Bitonto TV

ENEL sta assumendo: se cerchi un impiego sicuro e ben retribuito, questa potrebbe essere la tua occasione

Trovare un impiego ben retribuito e stabile non è semplice, ma un’offerta così potrebbe cambiare tutto.

ENEL, colosso del settore energetico, ha appena aperto una ricerca urgente di personale.

I contratti sono a tempo indeterminato e gli stipendi si preannunciano a dir poco competitivi.

Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli di questa opportunità unica, tra posizioni aperte e modalità per candidarsi.

ENEL: un’offerta di lavoro così non si era mai vista

Nel panorama del lavoro italiano, non serve di certo ripetere come le occasioni vantaggiose siano decisamente poche. Per lo stesso motivo, quando un’azienda del calibro di ENEL apre nuove selezioni con urgenza, non bisogna farselo ripetere due volte. Dopotutto, stiamo parlando di una delle realtà più solide e importanti dello Stivale, con una strategia chiara verso il futuro e un impegno concreto nella transizione energetica.

Un colosso del genere – con più di 60mila dipendenti nel mondo – non può che offrire contratti stabili e stipendi più alti della media, oltre a bonus, agevolazioni e garanzie varie incluse nel “pacchetto”. Proprio in questi giorni, l’azienda sta dunque assumendo con urgenza nuove figure da inserire nel proprio organico. Ma quali sono le posizioni disponibili e i requisiti richiesti? E come candidarsi? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Se cerchi un contratto stabile e uno stipendio alto, questa offerta di lavoro di ENEL fa per te
ENEL: nuove assunzioni in vista (Foto: Canva) – Bitonto TV

ENEL sta assumendo con urgenza: ecco tutti i dettagli

ENEL è il più grande operatore privato nelle rinnovabili in termini di capacità installata e opera in circa 30 Paesi. Con un fatturato vicino ai 100 miliardi di euro, è una delle aziende più influenti del settore energetico. Per il 2025, ENEL ha necessità di coprire ruoli strategici, tra cui: backEnd software engineer, business data analyst, client manager, consulenti vendita spazio Enel, cyber security analyst, front end developer, It architect, IoT architect, IoT Edge developer, junior it developer, maintenance reliability engineer, mobile developer, operatori di sala, platform engineer, product quality specialist, referente security, specialisti operation & maintenance, tandem industrialization manager e technical architect sistemi digitali back end.

Come requisiti generali, spuntano il diploma tecnico o laurea, esperienza nella mansione di riferimento, conoscenza della lingua inglese, buone capacità comunicative e competenze digitali avanzate. Tutti i contratti sono a tempo indeterminato, mentre le sedi di lavoro sono le seguenti: Roma, Cagliari, Catania, Milano e Torino. Per candidarsi, non resta che consultare la sezione “jobs” del sito ENEL.