“Cerchiamo dipendenti e li paghiamo 1600€” | Unico requisito richiesto: amare Napoli alla follia

nuova occasione di lavoro in Italia
Finalmente è arrivata l’opportunità di lavoro che tutti i cittadini d’Italia hanno sempre desiderato. Non fartela scappare.
Cogli l’occasione per cambiare vita, grazie a una nuova posizione lavorativa.
Se sogni di lavorare nel Bel Paese allora leggi subito tutte le skills richieste dai recruiter.
Candidati se ami la città di Napoli alla follia: sono aperte le selezioni.
Pubblicato il bando ufficiale del concorso più atteso di sempre: ecco di che cosa si tratta.
Lavoro, occasione unica da cogliere al volo
Quando si parla del mondo del lavoro in Italia, e in particolar modo, delle opportunità del sud del Bel Paese, purtroppo, si fa sempre riferimento a dati poco incoraggianti. Disoccupazione e precarietà sono ancora tasti dolenti per il nostro Paese ma, per fortuna, ogni tanto il settore fa ben sperare. Proprio poche ora è stata resa nota la notizia di una grande opportunità lavorativa in Campania. Questa occasione è legata alle nuove posizioni aperte presso l’Azienda Napoletana Mobilità.
A quanto pare, l’azienda dei trasporti pubblici della città di Napoli ha pubblicato un nuovo bando di concorso. I nuovi assunti saranno inquadrati con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Dunque se stai cercando un nuovo impiego, scopri quali sono le skill richieste e le posizioni aperte per poterti candidare in tempo.

Il concorso pubblico per fare carriera nella città più amata di tutta Italia
Come si legge anche sul sito web www.quifinanza.it, l’Azienda Napoletana Mobilità, Anm è alla ricerca di ben 71 nuovi dipendenti. Le selezioni di personale serviranno a implementare le risorse destinate alle linee della metropolitana numero 1 e numero 6. I nuovi assunti avranno la possibilità di sottoscrivere da subito un contratto di lavoro stabile. La retribuzione sarà di circa 1.600 euro al mese. Le figure richieste sono macchinisti, capistazione e un dirigente che sarà chiamato a occuparsi della gestione delle gare d’appalto e dei contratti. Per potersi candidare occorre collegarsi al portale web ufficiale di Anm e allegare il proprio diploma, le certificazioni professionali e un documento di identità in corso di validità.
La selezione avverrà per titoli e sarà poi seguita da prove scritte e orali per gli aspiranti macchinista e capostazione. Per il dirigente invece sono previste prove tecniche, test psico-attitudinali e valutazioni orali delle competenze gestionali e amministrative. Al termine delle prove selettive l’azienda Anm pubblicherà la graduatoria dei candidati e l’elenco definitivo degli idonei che verranno assunti. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è il giorno lunedì 31 marzo.