Ricariche telefoniche, ecco il primo operatore che ti paga per stare tutto il giorno al telefono | 300€ a settimana

Pagati per usare il telefono (fonti pixabay) - bitontotv.it
Cerchi un’entrata extra? Con questo operatore telefonico puoi guadagnare, non devi fare altro che stare tutto il giorno al telefono.
Ci sono persone che passano molte ore al telefono durante la giornata, sia per lavoro che per svago.
Mentre i primi non vedono l’ora che arrivi sera e possono spegnere tutto, chi ama chiacchierare perché magari si sente solo durante il giorno o semplicemente si annoia, la teme.
Oggi poi è ancora più facile poiché a differenza di un tempo che si pagava una tariffa al minuto, e spesso molto alta, la maggior parte degli operatori prevede un tot minuti gratis.
E se invece ti pagassero proprio, per stare al telefono? Sembra incredibile, ma è proprio così. Se stai cercando un’entrata extra questo è il metodo giusto, scopri di che si tratta.
Ricariche telefoniche: ti pagano per stare al telefono
Alzi la mano chi nei momenti di attesa, magari alla fermata del tram o nella sala d’aspetto di un medico, non passa il tempo con il telefono in mano. E qual è l’azione più immediata e veloce? Aprire l’app dei giochi e scegliere un passatempo.
La grande novità a cui devi prestare attenzione soprattutto se sei un appassionato di videogiochi su smartphone è che puoi crearti un’entrata extra divertendoti. Insomma, vieni pagato per passare la giornata al telefono, giocando. Non ci credi? Ti spieghiamo come fare.

Un’entrata extra utilissima
La segnalazione arriva da money.it che suggerisce una particolarissima App, Freecash, che paga gli utenti per giocare. E porta l’esempio del Bingo che consente un guadagno di quasi 300 euro che arrivano in una settimana. Basta registrarsi al sito e scegliere un gioco tra quelli disponibili, che all’inizio saranno pochi. Poi, man mano che si andrà avanti, aumenteranno, offrendo ancora più possibilità di guadagno. Infatti ogni gioco ha una diversa ricompensa che varia tra l’altro anche in base al tempo o al device utilizzato.
Per esempio, spiega sempre money.it “una partita di Bingo può far guadagnare 166 euro se giocata su desktop, ma poco meno di 300 euro se giocata tramite telefono”. E se ti stai chiedendo come sia possibile, ecco la spiegazione. Sia il sito che gli sviluppatori di giochi ci guadagnano. Freecash viene pagato da questi ultimi che traggono vantaggio dal fatto che più utenti scaricano e interagiscono con i loro giochi. Quindi, ogni volta che tu scarichi un gioco, lo sviluppatore paga il sito che a sua volta utilizza parte di quei soldi per ricompensare te. Vale la pena provare.