Colomba Eurospin, scoperta la grande magagna: ce l’hanno fatta sotto al naso per 15 anni | Ma ora li hanno sgamati

Colomba Eurospin, scoperta la grande magagna: ce l’hanno fatta sotto al naso per 15 anni | Ma ora li hanno sgamati

la verità sulla colomba Eurospin -fonte-Bitontotv-Bitontotv.it

Dopo tanti anni e tante pubblicità, ora finalmente è emersa tutta la verità sulla colomba di Pasqua Eurospin.

Ecco da dove proviene e come è fatto il dolce della popolarissima catena di supermercati.

Scopri cosa c’è dietro il prodotto pasquale che è finito, almeno una volta, nel carrello della spesa dei clienti Eurospin Italia S.p.A.

Se l’hai comprata, regalata o mangiata almeno una volta, allora ti conviene conoscere il retroscena.

Svelata la ricetta e la provenienza del dolce delle feste di Pasqua, che si trova tra gli scaffali dei punti vendita del brand.

Eurospin, tutta la verità sulla tradizionale colomba pasquale

Eurospin è un brand molto noto per chi si occupa di approvvigionare la casa di beni di prima necessità, di fare la spesa alimentare e per chi cerca casalinghi e referenze dedicate alla cura della persona, alla pulizia degli ambienti domestici, al tempo libero. Tra gli scaffali dei supermercati del gruppo Eurospin Italia S.p.A. si trovano anche piccoli e grandi elettrodomestici e articoli per la pet care. Insomma, i punti vendita della nota catena, sparsi in tutta Italia, sono davvero un punto di riferimento per tantissimi clienti.

Il gruppo della Grande Distribuzione Organizzata rappresenta per molti utenti una garanzia di qualità e convenienza. Anche nelle occasioni speciali e nei giorni dedicati alle festività fare la spesa all’Eurospin vuol dire trovare tutto quello che serve per organizzare cene, aperitivi e pranzi in compagnia. Dall’antipasto al dessert, nei discount del marchio c’è davvero un’ampia scelta di ottime preparazioni dolci e salate. Tra questi, uno dei più gettonati è senza dubbio la colomba. Ma da dove proviene questo prodotto dolciario? Scopriamolo insieme.

la verità sulla colomba Eurospin
il retroscena sulla colomba Eurospin-Bitontotv.it-fonte-depositphotos-

Da dove proviene il dolce di Pasqua del discount

Le colombe di Pasqua che si trovano in vendita sugli scaffali dei supermercati del gruppo sono tante e di diversi marchi. Per chi cerca qualità e convenienza una scelta perfetta potrebbe essere la colomba classica Duca Moscati, prodotta per Eurospin Italia S.p.A. presso lo stesso stabilimento in cui vengono realizzati i prodotti del noto brand di dolci Maina. Si tratta di uno stabilimento situato in Via Bra, Tagliata, a Fossano, in provincia di Cuneo. Il prezzo al pubblico è di soli 5,49 euro: un vero affare, che coniuga la bontà al risparmio.

Inoltre questo dolce speciale è disponibile anche nella versione senza canditi, che viene prodotta nello stabilimento di Brogliano, a Vicenza , ovvero laddove nascono le prelibatezze del marchio di pasticceria Vecchio Forno. Insomma, la convenienza non deve far dubitare dell’eccellenza delle colombe Eurospin.