Mettetevi il grembiule e ve lo riempiamo d’oro | Questo locale ASSUME camerieri: stipendio da 3000 euro al mese

Mettetevi il grembiule e ve lo riempiamo d’oro | Questo locale ASSUME camerieri: stipendio da 3000 euro al mese

Locale assume camerieri (Foto di Mircea Iancu da Pixabay) - bitontotv.it

Buone notizie per chi cerca lavoro. C’è un locale che assume camerieri e li paga a peso d’oro. Lo stipendio è da sogno: 3000 euro al mese. 

Il mondo del lavoro è in continua evoluzione, e bisogna rimanere al passo per non restare indietro.

Molti mestieri stanno attraversando un momento di grande crisi per la mancanza di manodopera. In genere sono arti che rischiano di non esistere più, come ad esempio i calzolai, o tutto ciò che ha a che fare con l’artigianato nel senso più stretto del termine.

Ci si lamenta che i giovani di oggi non hanno voglia di sporcarsi le mani, che preferiscono rimanere a casa davanti ad uno schermo, inseguendo il sogno illusorio di diventare influencer.

Ma non è così per tutti, non possiamo certo generalizzare. E per chi cerca lavoro in questo momento ci sono ottime proposte. Un locale sta cercando camerieri, e offre una retribuzione da sogno: ben 3000 euro al mese.

Lavoro: questo locale paga i camerieri 3000 euro al mese

Il lavoro di cameriere in un locale può essere molto faticoso ma anche stimolante. Certo, si deve correre avanti e indietro per ore, soprattutto quando c’è molta gente. Ma è anche un’occasione per socializzare, per fare due chiacchiere e stare in compagnia. E se lo stipendio è alto meglio ancora.

C’è un locale quindi che offre una paga di tutto rispetto, ben 3000 euro al mese. Basta avere i giusti requisiti e tanta voglia di stare in mezzo alle persone. Dove? Te lo diciamo subito.

cameriere lavoro
Un cameriere (foto di RDNE Stock project da pexels) – bitontotv.it

L’offerta di lavoro da non perdere

A segnalare questa e altre interessanti offerte di lavoro è money.it, che suggerisce la Svizzera come posto ideale per andare a svolgere il lavoro di cameriere. Soprattutto se si tratta di una periodo limitato, visti i costi alti della vita. Infatti è possibile trovare offerte che includono anche vitto e alloggio, e gli stipendi sono nettamente superiori a quelli italiani.

Per esempio “ad Anzère si ricerca uno staff combinato per assistenza domestica e cucina in un ambiente ospitale, con vitto, alloggio e assicurazione inclusi. Lo stipendio mensile è di 3.813 franchi svizzeri (poco meno di 4.000 euro al mese), con possibilità di ottenere uno skipass agevolato”. O ancora “A Montreux si cercano camerieri per il servizio a colazione, pranzo e cena presso residenze private di alto livello, con esperienza Vip e conoscenza fluente del russo. Il contratto è full-time, con alloggio e vitto inclusi, oltre a un salario di 4.100 franchi svizzeri”. Vale la pena dare un’occhiata.