Amazon diventa gratis per tutti: compri quello che vuoi e non spendi un solo euro | Ma devi farlo entro domani

Amazon diventa gratis per tutti: compri quello che vuoi e non spendi un solo euro | Ma devi farlo entro domani

Ecco come avere Amazon gratis (Foto: Canva) - Bitonto TV

Esiste un metodo per ottenere tutti i vantaggi di Amazon senza spendere un centesimo. Tuttavia, devi agire in tempo

Accedere ai vantaggi di Amazon senza spendere un soldo è possibile.

Si tratta di un’opportunità unica che pochi conoscono e che potrebbe cambiare il tuo modo di utilizzare la piattaforma.

Ma attenzione: c’è un limite di tempo per approfittarne.

Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli di questa offerta a dir poco vantaggiosa.

Un’occasione da non perdere, ma solo per chi agisce in fretta

Amazon è sinonimo di shopping online veloce, conveniente e ricco di offerte. Ogni giorno milioni di utenti sfruttano la piattaforma per acquistare prodotti di ogni genere. Ma non solo: con Amazon Prime sono inclusi anche tantissime serie, show e film imperdibili. E se ti dicessimo che c’è un modo per avere tutto questo senza spendere un solo euro? Stiamo parlando di un metodo per accedere gratuitamente ai servizi più richiesti e apprezzati della piattaforma.

Tuttavia, questo sistema non è per tutti: bisogna essere informati, conoscere i giusti passaggi e, soprattutto, essere veloci. Difatti, il tempo a disposizione per poter usufruire di questa incredibile opportunità è limitato. Se ti stai chiedendo esattamente di cosa si tratta e come poter fare per ottenere Amazon gratis, non ti resta che continuare a leggere.

Il metodo per ottenere i vantaggi di Amazon senza spendere un euro: ecco come fare
Amazon gratis? Ecco come fare (Foto: Canva) – Bitonto TV

Il metodo per ottenere Amazon senza pagare: ecco come fare

Il costo standard di Amazon è di 49,90 euro l’anno o 4,99 euro al mese, ma non tutti sanno che esistono metodi per accedere a questi benefici gratuitamente. Uno di questi è la prova gratuita di 30 giorni, disponibile per tutti i nuovi utenti. Basta registrarsi su Amazon Prime, inserire i propri dati e attivare il servizio. L’unico dettaglio da tenere a mente è ricordarsi di disdire l’account una volta scaduto il periodo di prova. Ma non è tutto: gli studenti universitari possono beneficiare del Prime Student, che offre 90 giorni di prova gratuita.

Inoltre, chi possiede gift card o buoni regalo può utilizzarli per coprire il costo dell’abbonamento senza aggiungere soldi di tasca propria. Infine, esiste la possibilità di condividere l’account con i propri amici o familiari, sfruttando i servizi senza costi aggiuntivi ma, al contrario, dividendosi le spese che diventano così irrisorie. Insomma, Amazon completamente gratuito non esiste ancora. Tuttavia, esistono una serie di metodi legali per poter godere di tutti i suoi vantaggi senza mettere mani al portafogli, almeno per un determinato periodo di tempo.