Test visivo delle 3 banane: nessuno è mai riuscito a trovarle tranne Bill Gates | Livello impossibile 10/10

Test visivo delle 3 banane: nessuno è mai riuscito a trovarle tranne Bill Gates | Livello impossibile 10/10

Il test visivo delle banane (Foto: Instagram -@thedudolf) - Bitonto TV

Un’illusione ottica sta facendo impazzire il web: riesci a trovare le 3 banane nascoste tra i Minions? Ecco la soluzione

Ti divertono i test visivi? Questo potrebbe mandarti davvero in crisi.

Si dice che nessuno sia mai riuscito a trovare le 3 banane nascoste tra i Minions, tranne Bill Gates.

Sei pronto a mettere alla prova la tua capacità di osservazione, oltre che la tua pazienza?

Continua a leggere per scoprire se hai davvero gli occhi da falco.

Il test che ha fatto impazzire il web: nessuno trova le 3 banane

Il fumettista ungherese Gergely Dudás, meglio conosciuto semplicemente come Dudolf, ha lanciato una nuova sfida virale tra i suoi seguitissimi account social. L’obiettivo? Individuare tre banane nascoste tra un fitto gruppo di Minions, i celebri personaggi gialli della saga “Cattivissimo Me”. Al primo impatto potrebbe sembrare facile, eppure si tratta di un difficilissimo rompicapo visivo in grado di mettere alla prova le capacità di osservazione di chiunque.

Non a caso, Dudolf è un maestro nel creare illusioni ottiche, utilizzando forme e colori specifici per confondere l’occhio umano. “È stato il momento in cui ho dedicato più tempo per disegnare un puzzle, mi ci sono voluti tre o quattro giorni”, ha dichiarato l’artista stesso sul suo profilo Instagram. Moltissimi utenti si sono messi alla prova, ma pochi sono riusciti a trovare tutte e tre le banane. Prima di arrenderti, prova a focalizzarti nelle zone più “affollate”, cercando i dettagli che potrebbero esserti sfuggiti la prima volta. Se invece pensi di averle trovate, confronta il risultato con la soluzione che trovi qui di seguito.

La soluzione: ecco dove si trovano le banane

Se non sei ancora riuscito a trovare tutte e tre le banane non preoccuparti, non sei certamente il solo. Questo test ha messo alla prova migliaia di utenti di tutto il mondo, e solo pochi sono riusciti a completarlo senza ricorrere ad alcuni aiuti. Un ultimo suggerimento? Prova ad osservare con attenzione l’area intorno alle teste dei piccoli Minions: alcune forme potrebbero trarre in inganno e nascondere proprio i dettagli che cerchi.

Per trovare la soluzione completa, puoi controllare direttamente il post di Dudolf, riportato qui di seguito. Se vuoi una conferma finale, non ti resta che sbirciare anche tra i commenti sotto il medesimo post: molti utenti sono stati felici di condividere la posizione esatta delle banane e potrebbero darti l’aiuto definitivo di cui hai bisogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dudolf (@thedudolf)