Se hai mangiato in questo noto fast food, ti hanno URINATO nel piatto | Puoi chiedere il rimborso di 500€

Se hai mangiato in questo noto fast food, ti hanno URINATO nel piatto | Puoi chiedere il rimborso di 500€

Orrore nel fast food (fonte pexels) - bitontotv.it

Gli amanti dei fast food inorridiscono: chi ha mangiato in questo in particolare scopre oggi che gli hanno urinato nel piatto. 

La notizia darà ragione a quelli che sostengono che nei fast food viene servito solo cibo spazzatura, e che è meglio tenersene alla larga.

A quanto pare è stata fatta una scoperta che ha fatto inorridire chi invece questi posti li ama e li frequenta spesso.

In una particolare insegna i clienti hanno mangiato da piatti in cui qualcuno aveva urinato. Una cosa sconvolgente, che ha dato il via a una serie di rimborsi senza precedenti.

Un vero scandalo, che è venuto alla luce solo di recente. Quale fast food è coinvolto? Scopriamolo.

Scandalo fast food: hanno urinato nei piatti dei clienti

I fast food, pur essendo un prodotto tipicamente americano, sono ormai una presenza consolidata in Italia, dove hanno conquistato un posto di spicco soprattutto tra i giovani. Cero, la cucina tradizionale italiana non ha eguali e  continua a essere protagonista, ma questi posti  rappresentano una soluzione comoda e veloce. La loro diffusione è aumentata soprattutto negli ultimi decenni, facendone veri e propri punti di ritrovo per i ragazzi che li frequentano non solo per il cibo, ma anche per l’atmosfera informale.

Menù standard con cibi apprezzatissimi e tipici tra cui spiccano hamburger e patatine, uniti ai prezzi accessibili, incontrano i gusti e le preferenze dei giovanissimi. Ma non solo; non è infrequente incontrare anche famiglie che si regalano una serata diversa. C’è però il rovescio della medaglia: i nutrizionisti mettono in guardia dai rischi legati al consumo eccessivo di cibo da fast food, spesso considerato “cibo spazzatura”. Riferendosi però  all’elevato contenuto di grassi saturi, zuccheri e sale, non di certo all’urina, che è stata trovata in questo.

panini fast food
Panini da fast food (foto di Caleb Oquendo da pexels) – bitontotv.it

Sono partiti i rimborsi e saranno numerosi

La notizia arriva dal Messaggero, che svela la scoperta di due adolescenti ubriachi che hanno urinato nell’ingrediente base di un ristorante di hotpot. Un brodo, servito in una pentola a centro tavola, nella quale immergere il cibo. “L’azienda” si legge  “si è scusata pubblicamente, ammettendo che il personale del ristorante non è intervenuto per fermare i ragazzi durante l’incidente”.

Inoltre ha promesso di risarcire tutti i clienti che avevano cenato nel ristorante tra il 24 febbraio e l’8 marzo con “un  rimborso completo per il pasto e un risarcimento pari a dieci volte l’importo speso”. Per fortuna il fatto è avvenuto ben lontano, ovvero in Cina, a Shangai, in una filiale della catena Haidilao. Il video comunque è diventato virale.