“Basta votare a sinistra” | UFFICIALE l’Incentivo di Cittadinanza: ti pagano 1500€ se odi la destra

Bonus per chi vota a sinistra -fonte-Bitontotv-Bitontotv.it
È arrivato l’Incentivo di Cittadinanza ora tutti i cittadini che hanno una preferenza politica a destra sono su tutte le furie.
Resterai letteralmente senza parole non appena scoprirai di che cosa si tratta.
La misura dello Stato italiano va a vantaggio di chi vota a sinistra: ecco che cosa prevede.
Scopri se sei tra coloro che possono contare su questa iniziativa statale e come fare a ottenere i soldi erogati dal Governo.
Lo chiamano Incentivo di Cittadinanza e non appena è stata comunicata ufficialmente l’introduzione di questo beneficio, la notizia ha fatto molto clamore.
Incentivo di Cittadinanza, la nuova misura di natura economica del Governo
Come di certo saprete lo Stato italiano anche quest’anno ha previsto tutta la serie di misure di natura economica e di natura fiscale atte a tendere una mano ai cittadini che versano in condizioni di maggiori difficoltà. Tra le iniziative statali ci sono una serie di bonus e di sgravi fiscali, di vantaggi contributivi ai quali possono accedere però soltanto coloro che presentano determinate caratteristiche anagrafiche e reddituali.
Uno dei bonus introdotti nel 2025 e già stato definitivo Incentivo di cittadinanza. A quanto pare questa particolare misura potrà far felici tanti dei contribuenti che vivono nel bel paese. Scopri che cosa si tratta è verifica subito sia anche tu hai tutte le carte in regola per poter contare sul beneficio.

L’iniziativa statale che farà fare i salti di gioia a molti dei contribuenti italiani
Quest’anno è stato riconfermato un contributo molto apprezzato da parte dei cittadini, che è stato di recente integrato con un fondo di ben 5 milioni di euro. Attraverso il decreto attuativo del Ministero della Salute, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale l’11 febbraio il Governo ha fatto sapere ufficialmente di aver ripartito le risorse tra le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano.
Stiamo parlando del bonus psicologo. Per poter diventare titolari della misura statale occorre necessariamente avere una certificazione ISEE annua non superiore a 50.000 euro. Ora che il denaro è di più, anche i beneficiari aumenteranno e la graduatoria estesa a una più ampia platea di richiedenti sarà disponibile a partire dal giorno 15 aprile 2025 sul sito web istituzionale dell‘Inps, come ha fatto sapere l’ente stesso in una recente nota pubblica. Questa misura potrebbe far piacere ad alcuni dei simpatizzanti di sinistra, che, dopo gli ultimi risultati politici e le recenti spaccature all’interno del partito del PD, potrebbero trovare utile approfittare di una consulenza psicologica garantita tramite il bonus in questione.