Lo chiamano il test visivo di Fedez: “riesci a trovare il gallo tra le galline?” | Nessuno ci riesce nei primi 30 secondi

Test-Fonte-Tipiu.it-Bitontotv.it
Solo chi ha ottime capacità di osservazione e di concentrazione può davvero riuscire a superare il test visivo di Fedez.
Se pensi di avere una vista da falco non ti resta che cercare di trovare la soluzione corretta a questo speciale rebus. Pochi ci riescono
Procurati un cronometro perché questo è un gioco a tempo. Guarda ogni piccolo particolare dell’immagine per cogliere tutti i singoli dettagli.
Apri gli occhi e comincia a osservare questa particolare illustrazione, ricca di elementi visivi.
Mettiti alla prova con il test visivo di Fedez e dimostra che cosa sei capace di fare. Buon divertimento e in bocca al lupo.
Test visivo di Fedez
Qualche burlone, particolarmente appassionato di musica italiana e di spettacolo ha ribattezzato questo test “Test di Fedez”. Guardando l’immagine però ti renderai conto che nulla ha a che fare con il famoso rapper, reduce dal Festival di Sanremo. Questa illustrazione infatti, rappresenta una serie di elementi visivi, tra cui degli animali. Osservando con la massima attenzione ogni dettaglio dell’immagine del test visivo ti accorgerai subito che sono raffigurate delle galline dei biscotti e alcune decorazioni natalizie, a forma di sfera.
Tuttavia ci sono alcune differenze tra gli animali e se saprai cogliere i particolari, ti renderai conto che c’è anche un gallo. Ora tutto quello che dovrai fare per superare questo quiz è trovare il gallo tra le galline! Imposta il tuo cronometro e una volta che saranno trascorsi 30 secondi premi stop. A questo punto dovrai necessariamente Una volta che avrai finito di osservare l’immagine, corri a leggere la soluzione finale, per capire se hai trovato la risposta corretta e se dunque se sei stato in grado di superare il test visivo. Buon divertimento.

Soluzione
Ci siamo, finalmente stai per scoprire se hai superato il test visivo. Come puoi notare osservando l’immagine che contiene la soluzione, in basso a sinistra c’è un gallo. L’elemento che differenzia questo animale da tutti gli altri è la presenza di una parte rossa che simboleggia, appunto, la fisionomia del gallo. Il gallo è diverso dalle galline perché ha il cosiddetto bargiglio.
Se sei riuscito a trovarlo, allora noi ti facciamo i nostri migliori complimenti, perché il test visivo è stato superato alla grande. Se invece non ci sei riuscito, non ti scoraggiare: nel nostro sito web trovi altri test visivi simili a questo. Prova a svolgerli tutti per migliorare le tue abilità. Vedrai che le capacità di osservazione aumenteranno. In bocca al lupo per le tue prossime sfide!