Gratta e vinci, il metodo dei “due pollici” per vincere matematicamente | Becchi almeno il valore del biglietto

Gratta e vinci, il metodo dei “due pollici” per vincere matematicamente | Becchi almeno il valore del biglietto

Gratta e Vinci - bitontotv.it

Utilizzando solo i due pollici sarai sicuro di vincere al Gratta e Vinci, non c’è altra possibilità: questo è l’unico metodo sicuro.

I Gratta e i Vinci sono diventati ormai un fenomeno di massa; riescono ad attirare milioni di persone in cerca di fortuna che nutrono la speranza di arricchirsi rapidamente e senza fatica.

I biglietti infatti hanno un valore variabile dai pochi euro, anche uno, fino a qualche decina, e tutti promettono la possibilità di vincere cifre importanti.

Molti quindi vedono un’occasione di cambiamento, un modo per migliorare le proprie condizioni economiche senza dover fare grossi investimenti, poter smettere di lavorare ed esaudire qualche desiderio come un viaggio, una casa più grande, una macchina nuova.

Difficile però fare il colpaccio, ma con il metodo dei due pollici la vincita al Gratta e Vinci è assicurata.

Gratta e Vinci: il metodo dei due pollici

Vincere al Gratta e Vinci è per molti un sogno, peccato che qualcuno  finisce per cadere nella trappola del gioco compulsivo. La tentazione di grattare un altro biglietto per cercare una vincita, magari dopo aver perso più volte, può diventare irresistibile. E qualcuno arriva a consumare un intero stipendio, quando non  tutti i risparmi nella speranza di un colpo di fortuna che purtroppo non arriva mai.

La realtà è che si tratta di un vero gioco d’azzardo legalizzato, dove le probabilità di vincere cifre significative sono estremamente basse. Basterebbe dare un’occhiata alle statistiche. Ma nonostante ciò, il sogno di arricchirsi con pochi euro continua a sedurre migliaia di persone ogni giorno. Un po’ la speranza, un po’ la natura stessa dei Gratta e Vinci, caratterizzati da colori sgargianti, continuano ad attrarre l’attenzione. Quante volte sei entrato in un qualunque esercizio commerciale per fare acquisti, ti sei ritrovato in cassa e la tua attenzione è stata catturata dai biglietti strategicamente esposti? E hai finito per acquistarne uno, perdente. Con questo metodo dei due pollici invece la vincita è assicurata.

vincita
Vincita (foto Canva) – bitontotv.it

Come vincere sicuro

Il metodo per vincere sicuramente al Gratta e Vinci? Acquistalo, afferralo con i due pollici – e i due indici – e strappalo. Questo è quanto suggerisce  sul suo canale YouTube Danilo Cuccagna, un personaggio molto noto sui social.

Un invito provocatorio ovviamente, che simboleggia il fatto che l’unico modo per vincere è non acquistare nessun biglietto, talmente basse sono le possibilità. Un esempio concreto? Con il Miliardario, dal costo di 5 euro, le probabilità di vincere il premio massimo di 500.000 euro sono una su 6.000.000 di biglietti. Quasi impossibile quindi. Ci avevi mai fatto caso?