Scandalo vaccini antinfluenzali: “ci iniettano il doppio di quanto serve” | Finisci in Oncologia in 3 giorni

scandalo vaccini-Fonte-Pexels-Bitontotv.it
Ecco che cosa è saltato fuori a distanza di tanti anni: ora è cominciato il vero scandalo vaccini anti-influenzali.
Scopri quello che è emerso circa le dosi della campagna vaccinale.
Emersa la raccapricciante verità: il retroscena è da brividi. Lo studio scientifico ha alzato il sipario mettendo in luce una realtà inaspettata.
I soggetti più a rischio sono le donne. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare qualcosa del genere.
Preparati ad andar su tutte le furie, come è già accaduto a tanti altri cittadini europei.
Scandalo vaccini antinfluenzali, le conseguenze pericolose per la salute
Sono trascorsi ormai 5 anni esatti dall’inizio della pandemia da Covid-19. Per molti quel periodo non è mai del tutto finito perché si è trattato di evento un storico, economico, oltre che di natura sanitaria, così importante da segnare per sempre le vite di chi lo ha affrontato. Insomma, non solo per i parenti delle vittime ma per il mondo intero, la pandemia del 2020 ha rappresentato un episodio di portata universale.
Si continua a parlare di Covid e, soprattutto, si continua dei vaccini legati al Covid-19. Ultimamente i riflettori si sono riaccesi sul tema della campagna vaccinale, per via delle sanzioni erogate e di recente cancellate, per chi si è rifiutato di sottoporsi al vaccino. Come se non bastasse, ora è emerso un altro retroscena poco chiaro, che farebbe rabbrividire chiunque. Scopri di che cosa si tratta.

L’inaspettato retroscena venuto a galla dopo anni
Nei giorni scorsi sul sito web dedicato ai consumatori italiani. www.Ilfattoalimentare.it, è stato pubblicato un articolo, il cui contenuto potrebbe creare molto clamore. Il motivo di tanta preoccupazione e polemiche è che riporta uno studio apparso sulla rivista francese Millions de consommateurs, che riguarda i vaccini. L’esperta di comunicazione sanitaria istituzionale Priollaud e la professoressa di genetica Claudine Junien hanno pubblicato un volume intitolato, C’est votre sexe qui fait la différence, che ha messo nero su bianco un dato sconcertante.
Nel sopracitato studio è stato indicato chiaramente che nei soggetti di sesso femminile una mezza dose di vaccino contro l’influenza o il virus del Covid sono più che sufficienti. Dunque questo vuol dire che la campagna vaccinale, a cui siamo stati tutti sottoposti obbligatoriamente a seguito della pandemia del 2020, ha fatto sì che nei cittadini sani di sesso femminile, fosse iniettata una quantità doppia della dose necessaria di vaccino. Inoltre, da una ricerca condotta da Annie-Pierre Jonville-Bera dell’Università di Tours. è venuto fuori che alcuni farmaci antitumorali, molto comuni, creano nelle donne un’incidenza di abbassamento delle difese immunitarie nettamente maggiore rispetto agli uomini, causando anche nausea e diarrea.