Chi ti guarda le storie, crede di essere furbo? Su Instagram lo scopri in un attimo: è la fine degli scocciatori
Svelato finalmente il segreto per sapere, una volta e per tutte, chi guarda le storie su Instagram. Vediamo come si fa.
Se vuoi sapere chi ti segue davvero sui canali sociale e non si perde nemmeno un contenuto, allora devi imparare questo trucco
Gli spioni hanno i giorni contati: ecco la strategia veloce per conoscere quali sono i followers più affezionati.
Se ami utilizzare Instagram e ogni giorni condividi i momenti della tua giornata sul noto social di Meta, allora ti conviene fare tuo questo metodo infallibile.
I followers non potranno più nascondersi: la verità è più vicina che mai.
I canali social e l’identità digitale
Oggi sembra non esserci più qualcosa che non si possa fare con un’app o con il telefono. Si può fare shopping, prenotare un tavolo al ristorante, comprare gli ingressi per il cinema e il teatro, prenotare un tavolo al ristorante, o un trattamento dal parrucchiere, dal barbiere, si possono acquistare in un touch i biglietti per aerei e concerti, conversare, ricevere con un solo touch i consigli utili su come curare le piante, scoprire i titoli delle canzoni. Si possono organizzare le riunioni di lavoro e creare file di testo, presentazioni e lo spettro di possibilità continua a crescere di giorno in giorno. Tuttavia il motivo per il quale siamo davvero tutti con il cellulare tra le mani 24 ore su 24 sono i canali social.
Sui social da decenni ormai alimentiamo il racconto del nostro io digitale e per farlo usiamo la condivisione. Questo meccanismo però presenta un’arma a doppio taglio e non sempre sappiamo da chi verranno visualizzati i contenuti che pubblichiamo. Quante volte, ad esempio, ti sarai domandato chi ha visto le tue Instagram Stories? Preparati a conoscere la risposta.
La prova del nove per capire chi visualizza i nostri contenuti online
Per essere sicuri di venire a conoscenza di tutti i contatti che vedono le nostre storie in evidenza su Instagram, possiamo seguire questo meccanismo segreto, che è stato scoperto da un utente di Tik Tok ed è stato poi pubblicato sulla pagina www.webboh.it.
Come prima cosa occorre creare una storia completamente nera, scattando una foto scura oppure colorandola di nero e successivamente. Successivamente occorre andare nella sezione dove si possono inserire gli adesivi scegliere da qui il baloon bianco con all’interno un’emoj. A questo punto, cliccando tra le opzioni, aggiungeremo il cuore nero. Poi allargheremo a tutto schermo la reazione in modo da nasconderla a chi visualizzerà la storia e solo allora caricheremo la storia in evidenza. Gli Instagrammer che andranno sulla storia in evidenza invieranno una reaction e noi sapremo che hanno visto la story.