Salute - Benessere

Perbacco i Capelli Crespi, ora basta: questo prodotto su Amazon mi ha rivoluzionato la vita

Capelli crespi e indisciplinati? Io ho risolto con un prodotto acquistato su Amazon, e ora sembro sempre appena uscita dal parrucchiere. 

I capelli crespi sono il cruccio di molte donne, soprattutto quelle con una chioma riccia o comunque mossa. Ma anche molti uomini ne sono colpiti.

Questo tipo di capello molto difficile da gestire. Il taglio perde la sua linearità, il colore diventa opaco, e nel complesso a guardarli sembra di averne poca cura.

Quando invece magari hai impiegato ore per sistemarli prima di uscire di casa. Una bella seccatura.

Ma finalmente ho trovato un prodotto che li tiene a posto, li disciplina ed elimina il terribile effetto paglia. Su Amazon, tra l’altro, quindi facilmente reperibile.

Capelli crespi addio con questo prodotto

Avere i capelli crespi può essere un fattore genetico, ma può essere anche una cattiva gestione della chioma. Magari hai utilizzato trattamenti troppo aggressivi che li hanno indeboliti. Forse hai usato troppo spesso la piastra e il phon cercando di lisciarli o dargli una forma diversa. Il calore danneggia il capello, si sa. Ma c’è da dire che il crespo potrebbe anche essere dovuto ad un’alimentazione sbagliata, ad un periodo particolarmente stressante o anche alla scarsa idratazione. Se si secca la pelle, succederà lo stesso con il capello, no?

Ma anche le condizioni climatiche contribuiscono a rendere stopposa e ribelle la capigliatura. L’umidità nell’aria apre le cuticole e gonfia il fusto, donandogli quell’aspetto generale da spaventapasseri. Un vero dilemma, soprattutto in inverno. Come rimediare? O giri continuamente con un berretto, che protegge dall’umidità ma soffoca i capelli e li schiaccia, oppure cerchi di utilizzare prodotti adeguati. Io ho trovato questo su Amazon, ed è perfetto per me.

Il prodotto (fonte amazon.it) – bitontotv.it

La soluzione all’effetto paglia

Il prodotto in questione è uno spray da applicare alle radici prima di fare la piega. Basta sollevare le ciocche, spruzzare e massaggiare delicatamente. Dopodiché fai la piega normalmente, e ti accorgerai subito del risultato.

Moroccanoil Root Boost volumizza dalla radice ispessendo il capello, e allo stesso tempo lo nutre ed elimina l’elettricità statica, quindi l’effetto crespo. Come leggiamo infatti nella descrizione “La formula nutriente, infusa con olio di Argan fortifica e ispessisce istantaneamente il capello alla radice per un volume a lunga tenuta che non ti lascerà a terra”. Profumato, facile da applicare e dal risultato naturale e visibile immediatamente, trovi il Moroccanoil in vendita su Amazon a 32 euro nel formato da 250 millilitri. Io ho detto addio ai capelli crespi.

Nunzia G.

Share
Published by
Nunzia G.

Recent Posts

Il Mutuo è preistoria: ora compri casa anche senza farlo | È legale al 100%

Lascia stare il mutuo e scopri come comprare casa in maniera conveniente: realizzare i propri…

3 ore ago

Se hai questi sintomi chiama il dottore: puoi prevenire la malattia | Si manifestano fino a 10 anni prima

Non bisogna aspettare che i sintomi diventino evidenti per agire: ecco a cosa prestare attenzione…

7 ore ago

Auto: vietato ignorare quelle piccole vibrazioni | Si tratta di questo problema: rischi danni gravi se non lo risolvi

Senti leggeri sobbalzi, scosse o vibrazioni mentre sei alla guida della tua auto? Fai attenzione:…

9 ore ago

Si chiama Vesken e mi ha risolto i problemi in cucina, grazie Ikea | Si porta a casa con meno di 10€

Questo nuovo prodotto Ikea, semplice ma straordinariamente versatile, combina funzionalità e prezzo competitivo. Ecco di…

23 ore ago

Autostrade e superstrade: serve un bollino per girare | Fino a 235€ da sborsare

Un recente obbligo sta gettando molti automobilisti in confusione: ecco cosa sapere sul nuovo bollino…

1 giorno ago

Stangata Affitti, l’aumento è già in atto: 2 città italiane saranno martoriate | In molti fanno le valigie

Ecco quali sono le due città italiane che stanno vivendo il peggior incubo in termini…

1 giorno ago