Inizia l’anno con il piede giusto: uno di questi 900 e più posti vacanti potrebbe diventare proprio il tuo.
Non c’è inizio migliore di questo, scopri che cosa ti aspetta nel 2025 e qual è l’opportunità da cogliere al volo.
Fai attenzione alle scadenze o finirai con il farti scappare l’occasione della vita.
Ecco la prima vera bella notizia del 2025, non crederai ai tuoi occhi.
Controlla se hai già tutte le carte in regola e corri a inviare la tua candidatura.
Abbiamo tutti da poco dato il benvenuto al 2025. In genere cominciare il nuovo anno vuol dire promettere a se stessi di fare il più possibile per migliorare la propria vita. Per tanti può voler dire intraprendere un percorso personale di crescita, iniziare a fare sport, accettarsi, andare dallo psicologo, cambiare casa, decidersi a mettere fine a rapporti di qualsiasi natura che non vale la pena far proseguire.
Per alcuni può voler dire fare una scelta importante o prendere una piccola decisione buona ogni giorni. Per altri ancora migliorare è augurarsi di risolvere i problemi di salute e per tantissimi significa trovare un lavoro sicuro. Oggi l’Italia non offre molte occasioni di carriera e i tassi di disoccupazione sono alle stelle. Tuttavia qualcosa di positivo si intravede all’orizzonte. Scopri di che cosa si tratta, magari potresti a un passo da un grande traguardo che ti farà iniziare il 2025 con il piede giusto e una bella notizia per la tua realizzazione professionale.
A quanto pare, stanno per essere messi al bando oltre 900 nuovi posti di lavoro. L’offerta arriva direttamente da un ente pubblico e dunque si tratta di una posizione sicura e soddisfacente. Vuoi sapere come fare a trovare finalmente il tanto agognato posto fisso? Bene, tieniti forte e leggi con attenzione le caratteristiche delle nuove figure ricercate.
L’Inps sta cercando 138 funzionari sanitari, con laurea triennale di infermiere appartenente alla Classe L/SNT01 delle lauree delle professioni sanitarie infermieristiche, o laurea specialistica o magistrale in scienze infermieristiche e ostetriche, oppure diploma universitario di infermiere e iscrizione all’Albo professionale degli Infermieri. Inoltre, cerca 781 specialisti delle aree psicologiche e sociali, con laurea triennale in scienze del servizio sociale o scienze e tecniche psicologiche e iscrizione all’Albo professionale degli assistenti sociali o all’Albo professionale degli Psicologi e ben 16 professionisti per l’area legale. Ai giuristi è richiesta la laurea magistrale o specialistica in giurisprudenza e l’ iscrizione a uno degli Albi degli Avvocati dei Consigli dell’Ordine.
Per candidarsi occorre accreditarsi sul sito di reclutamento della Pubblica Amministrazione www.inpa.gov.it, utilizzando la propria identità digitale ovvero SPID, CIE, CNS o eIDas. Bisogna tenere d’occhio le date di scadenza del bando perché variano in base al profilo e terminano tutte entro la fine del mese di gennaio.
Attenzione ai farmaci che prendi prima di metterti alla guida. Anche i più insospettabili ti…
Lascia stare il mutuo e scopri come comprare casa in maniera conveniente: realizzare i propri…
Non bisogna aspettare che i sintomi diventino evidenti per agire: ecco a cosa prestare attenzione…
Senti leggeri sobbalzi, scosse o vibrazioni mentre sei alla guida della tua auto? Fai attenzione:…
Questo nuovo prodotto Ikea, semplice ma straordinariamente versatile, combina funzionalità e prezzo competitivo. Ecco di…
Un recente obbligo sta gettando molti automobilisti in confusione: ecco cosa sapere sul nuovo bollino…