Notizie

“Vergognoso”: cade un macigno su Esselunga | Dopo la spesa il cliente è furibondo: “Sta degenerando”

Esselunga sotto attacco di un cliente inferocito. La spesa per lui non è stata una bella esperienza e parla di qualcosa di “vergognoso”.

Grandi critiche per il famoso marchio Esselunga, che un cliente ha trovato addirittura “vergognoso”, lamentandosi dell’esperienza.

Una realtà, quella di questo supermercato, attiva in Italia sin dal lontano  1957, anno in cui a Milano viene inaugurato il primo punto vendita.

Ad oggi su tutto il territorio sono presenti circa 170 supermercati. Un numero molto alto, che significa anche clienti soddisfatti. Altrimenti non avrebbe prosperato tanto, no?

Ovviamente tra le migliaia di clienti che ogni giorno fanno i loro acquisti in uno qualunque dei punti vendita dislocati sul suolo italiano, qualcuno di insoddisfatto può capitare. Come questo di cui parliamo. Ma cosa sarà successo? Scopriamolo.

Esselunga: ai primi posti tra i supermercati migliori

La scelta del giusto supermercato è fondamentale, perché spendere poco ma acquistare prodotti di qualità non è facilissimo. Coniugare infatti convenienza e qualità è l’unica opzione possibile se vogliamo continuare a mangiare bene senza rinunciare al gusto e senza spendere un capitale.

In questo senso, Esselunga si colloca perfettamente nel panorama dei supermercati e discount dove fare la spesa conviene sempre. Perché accanto ai prodotti dei grandi marchi, sempre una garanzia, se ne trovano anche molti altri a marchio del supermercato, altrettanto ottimi. Questo però sembra non essere bastato per accontentare un cliente che si è lamentato.

La recensione online (fonte it.trustpilot.com) – bitontotv.it

La disavventura di un cliente

Nonostante Esselunga si confermi ai primi posti tra i supermercati migliori, una disavventura può capitare. In questo caso la persona interessata racconta di non essersi trovata bene con uno degli utilissimi servizi offerti da Esselunga: la spesa a domicilio. La sua recensione è pubblica, pubblicata e visibile a tutti sul sito Trustpilot.

Il motivo del contendere sarebbe un pezzo di ossobuco ordinato online ma non conforme a quanto richiesto, tanto da spingere il cliente a parlare di qualità che “sta degenerando” e di trovare il fatto “vergognoso”. Siamo sicuri che una svista può capitare a tutti, ed Esselunga continua ad essere uno dei marchi preferiti da un vasto numero di clienti, tanto che le recensioni meno positive si contano sulle dita di una mano.

L’assistenza al cliente è un fiore all’occhiello di Esselunga, che raccoglie eventuali reclami e si mette sempre in moto per risolvere qualsiasi problematica. Persino al Grande Fratello, Alfonso Signorini ha dichiarato di essere cliente affezionatissimo del discount e come lui moltissimi altri vip.

Nunzia G.

Recent Posts

Oki: vietato usarlo prima di guidare | Anche questo farmaco entra nella lista nera

Attenzione ai farmaci che prendi prima di metterti alla guida. Anche i più insospettabili ti…

8 ore ago

Il Mutuo è preistoria: ora compri casa anche senza farlo | È legale al 100%

Lascia stare il mutuo e scopri come comprare casa in maniera conveniente: realizzare i propri…

12 ore ago

Se hai questi sintomi chiama il dottore: puoi prevenire la malattia | Si manifestano fino a 10 anni prima

Non bisogna aspettare che i sintomi diventino evidenti per agire: ecco a cosa prestare attenzione…

16 ore ago

Auto: vietato ignorare quelle piccole vibrazioni | Si tratta di questo problema: rischi danni gravi se non lo risolvi

Senti leggeri sobbalzi, scosse o vibrazioni mentre sei alla guida della tua auto? Fai attenzione:…

18 ore ago

Si chiama Vesken e mi ha risolto i problemi in cucina, grazie Ikea | Si porta a casa con meno di 10€

Questo nuovo prodotto Ikea, semplice ma straordinariamente versatile, combina funzionalità e prezzo competitivo. Ecco di…

1 giorno ago

Autostrade e superstrade: serve un bollino per girare | Fino a 235€ da sborsare

Un recente obbligo sta gettando molti automobilisti in confusione: ecco cosa sapere sul nuovo bollino…

2 giorni ago