16 gennaio 2025: te la ricorderai per sempre questa data | Rai assume urgentemente

16 gennaio 2025: te la ricorderai per sempre questa data | Rai assume urgentemente

data da non perdere -(Canva)-Bitontotv.it

Save the date, l’appuntamento più importante di tutti è questo qui, segnalo in agenda per evitare di dimenticarlo.

Nessuno dovrebbe lasciarsi scappare questa occasione unica, è davvero imperdibile.

Comincia il nuovo anno all’insegna di una grandiosa novità. Dai una svolta al tuo percorso professionale.

La prima data da segnare sul calendario 2025 è questa qui. Potrebbe cambiarti la vita.

Scopri la grandiosa opportunità lavorativa che ti permetterà di trovare un impiego sicuro nel Bel Paese.

Il primo appuntamento da non perdere del 2025

Il 2025 è appena cominciato ma tanti hanno già iniziato a segnare in agenda le date da non perdere. Gli appuntamenti immancabili, le ricorrenze e anche i giorni di ferie sono le da segnare sul calendario, e alle festività indicate in rosso si aggiungeranno anche date utili e tattiche per chi ama viaggiare, chi desidera tempo fare una fuga all’estero o magari andare a trovare un amico che vive lontano.

Il motivo per cui segnare una data sul calendario però può essere di tutt’altra natura. Non solo viaggi, vacanze e relax ma anche qualcosa di più importante. Questa volta la data da non dimenticare riguarda un’occasione imperdibile di lavoro. Si tratta di un ambito che in Italia è diventato un tasto dolente per tanti. i tassi di disoccupazione sono alle stelle, l’età pensionabile cresce sempre di più e il Bel Paese fa fatica a star dietro al resto d’Europa. Tuttavia ogni tanto una bella notizia fa ben sperare. Scopri di che giorno si tratta e soprattutto qual è la posizione vacante e come fare a candidarsi. Se hai le competenze richieste il gioco è fatto.

nuova offerta di lavoro
nuovo contratto di lavoro-(Pixabay)-Bitontotv.it

Save the date, la data strategica da non lasciarsi scappare

Come si legge sul sito web dedicato al mondo del lavoro, www.concorsipubblici.net, c’è una nuova offerta di lavoro alla quale è possibile candidarsi fino al 16 gennaio 2025. Dunque è proprio questa la data da non lasciarti scappare. La Rai infatti, è alla ricerca di un programmista multimediale, ovvero una una figura specializzata nella progettazione sviluppo e gestione di contenuti applicazioni multimediali, sia per i canali aziendali che per altre piattaforme. La sede di lavoro sarà Bolzano e il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato.

I requisiti richiesti sono la patente di guida categoria B, l’appartenenza al gruppo linguistico tedesco, certificata da un attestato rilasciato al tribunale di Bolzano, la conoscenza della lingua italiana e tedesca e il diploma quinquennale di scuola secondaria di secondo grado o un titolo equipollente conseguito all’estero. La conoscenza della lingua italiana e tedesca sarà attestato dalla conseguimento del livello B del bilinguismo o del livello B2 del QCER.