Ikea rilancia un suo prodotto famosissimo: sarà in vendita tra pochi giorni | Segna questa data

Ikea rilancia un suo prodotto famosissimo: sarà in vendita tra pochi giorni | Segna questa data

Ikea rilancia prodotto (fonti pexels e pixabay) - bitontotv.it

Grande sorpresa da parte di Ikea che rilancia per gli appassionati uno dei suoi prodotti di punta. Segna la data, potrebbero andare a ruba.

La casa svedese Ikea ha deciso di fare un grande regalo agli appassionati di vintage rilanciando uno dei suoi prodotti di punta.

Non è raro che un brand, qualunque esso sia, negli anni riproponga un prodotto che ha avuto particolare successo al momento del lancio. Ottenendo lo stesso risultato.

Certo non avrà la stessa veste e magari nemmeno gli stessi materiali; ma si tratterà di una rivisitazione in chiave moderna di un grande classico.

E Ikea non è nuova a simili iniziative. Sono diversi i prodotti che ha rilanciato, ottenendo sempre grandi consensi da parte dei consumatori. Scopriamo di cosa si tratta questa volta.

Ikea rilancia un vecchio prodotto

Nuovo nome, vecchio design, anche se rivisitato e reso più moderno, per uno dei prodotti più iconici lanciato da Ikea negli anni 80. Oggi si chiama Byakorre, ed è molto simile al design lanciato in origine da Niels Gammelgaard nel 1985. Il progettista ha affermato, come riporta collateral.al:Amo l’idea di poter cambiare l’atmosfera di una casa attraverso il design”.

E il design di questo prodotto è inconfondibile, e riesce ad adattarsi a diversi stili di arredamento sia per i suoi colori in grado di ravvivare l’ambiente, sia per le linee pulite e leggere. E quando parliamo di colori, non possiamo che riferirci a qualcosa in particolare, che gli appassionati del marchio conoscono bene e avranno già capito di cosa si tratta.

ikea
Ikea (foto Pexels) – bitontotv.it

Nuovo nome, vecchio design

Stiamo parlando di un inconfondibile prodotto che oggi, sotto il nome di Byakorre, si prepara a tornare nell’ultima collezione Nytillverkad presentata sul sito del colosso svedese con la frase emblematica: “per far raccontare una storia a ogni oggetto della casa”. Una collezione che riporta in auge i pezzi più caratteristici del periodo che va dagli anni  ’60 agli anni ’90.

La nuova libreria inspirata alla Guide dalle misure 170 di larghezza e 157 di altezza, con profondità 32 centimetri, è composta dai pannelli laterali in acciaio zincato, e le mensole in truciolato da posizionare a piacere. I bordi sono in plastica, colorati come l’originale, verde, blu, giallo e rosso. Colori brillanti e vivaci, che rendono l’atmosfera gioiosa. Il prodotto sarà disponibile da febbraio 2025, non si sa ancora a che prezzo. Al momento infatti si può trovare solo in alcuni punti vendita, e non in Italia, a 1495 corone svedesi, circa 130 euro. Rimani all’erta.