Capodanno vista mare, ultimi posti disponibili: se ti sbrighi hai ancora qualche chance di prenotare

Capodanno vista mare, ultimi posti disponibili: se ti sbrighi hai ancora qualche chance di prenotare

Capodanno sul mare (Foto di Erad da Pixabay) - bitontotv.it

Capodanno Vista Mare? Perché no, ma devi sbrigarti a prenotare perché i posti stanno andando a ruba. Affrettati.

Ogni anno puntualmente la domanda, arrivati a dicembre, è la stessa per tutti: che fai a Capodanno?

La risposta quest’anno per te potrebbe essere: passo un Capodanno Vista Mare. 

Il mare è un luogo magico dove attendere lo scoccare della mezzanotte, salutare il nuovo anno e ammirare lo spettacolo dei fuochi d’artificio che vi si specchiano.

Ma devi affrettarti, perché i posti stanno andando a ruba. Scopri il menù e tutti i dettagli, e corri a prenotare.

Capodanno vista mare: affrettati a prenotare

Il mare ha qualcosa di magico di sera. Quando cala il sole, l’acqua diventa scura e riflette le luci dei pescherecci e dei porti, è impossibile non rimanerne incantati. Figuriamoci quando riflette lo spettacolo dei fuochi d’artificio della fine dell’anno.

Il Capodanno in riva al mare è un’esperienza unica, un modo per salutare l’anno vecchio e accogliere quello nuovo in maniera diversa. Non importa se fa freddo, a scaldarti ci penserà l’allegria, la buona compagnia e anche perché no, qualche bicchiere di bollicine. Curioso di sapere dove? In un posto magico, in Italia ovviamente, dove il mangiar bene si coniuga al divertimento in ogni sua sfaccettatura.

cena mare
Vista mare (foto di Shameel mukkath da Pexels) – bitontotv.it

Un nuovo magico inizio

Un ristorante che affaccia sul mare non può che chiamarsi Vista Mare. Qui il pesce è appena pescato, freschissimo, decisamente a km 0. E gli ingredienti che compongono il menù quotidiano sono scelti di volta in volta, proprio per garantirne la freschezza e la stagionalità. La vista mozzafiato e la location elegante creano la giusta atmosfera per ogni evento. Compreso quello di Capodanno. Scopriamo il menù degustazione con il meglio che il mare offre.

Per il primo gennaio concediti un pranzo al ristorante Vista Mare, con un menù degustazione a mezzogiorno. Si comincia con prosecco ed Entrée di benvenuto, e seguono gli antipasti che prevedono Selezione di crudo “vista mare”, Plateau Royal di molluschi e crostacei CT, e bocconcini di baccalà con pomodorino bruciato al timo e olive nolche. I due primi sono risotto alla parmigiana con crudo di scampo, e raviolo con cozze, asparagi e bisque allo zafferano. Il secondo sarà uno scampone imperiale alla catalana, seguito da un sorbetto al limone e, come dessert, panettone insolito Vista Mare. Nel prezzo, di 100 euro, sono inclusi coperto, vino, acqua, caffè e open bar basic. Non puoi mancare se ti trovi nei paraggi, a Trani, in Via Statuti Marittimi 104.